Il Montevarchi in casa con il Bastia per tornare a vincere dopo due sconfitte di fila e non perdere terreno dai play-off, la Sangiovannese a Ponte a Egola con un Tuttocuoio che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione
Si gioca domani (giovedì) l'ultimo dei sette turni infrasettimanali in programma per questo campionato di serie D girone E, con il Montevarchi in casa e la Sangiovannese in trasferta.
Gli aquilotti, reduci da due sconfitte di fila che li hanno fatti uscire dalla zona play-off, scenderanno in campo per vincere e non perdere altro terreno da chi è davanti. Avversario nella sfida del "Brili Peri" sarà il Bastia, squadra pressochè salva ma ugualmenre pronta a vendere cara la pelle. Mister Venturi ancora una volta sarà alle prese con diverse assenze e a Regoli, Frati e Amatucci si è aggiunto Lischi, toccato duro domenica scorsa.
La Sangiovannese sarà di scena a Ponte e Egola per affrontare il Tuttocuoio, squadra che, a questo punto della stagione, non ha più nulla da chiedere in quanto già salva e fuori dal discorso play-off. Gli azzurri scenderanno in campo con il coltello fra i denti per voltare pagina dopo le sconfitte arrivate a Seravezza e in casa con il Cannara, ma dovranno farlo senza Disanto: l'espulsione rimediata domenica scorsa è stata sanzionata con tre giornate di squalifica e per il forte giocatore azzurro il campionato è in pratica finito.