Nell’ultima partita del campionato di serie C silver il Galli Terranova attende il Cmb Carrara mentre la Fides Montevarchi ospita i livornesi del Meloria, in serie C gold la Synergy riceve la Virtus Siena
Si giocheranno sabato alle 18.30, in serie C silver e gold le partite dell'ultima giornata della stagione regolare, i cui risultati saranno molto importanti per la definizione di griglia play-off e play-out.
In serie C silver un Galli Terranuova che può dirsi in pratica certo della partecipazione ai play-off riceve la visita del Cmb Carrara, che non farà certo sconti in quanto al primo posto assieme ad Arezzo a San Vincenzo e intenzionata a vincere per confermare la sua posizione, importante per potere avere il fattore campo a favore nelle gare play-off. Nello stesso torneo la Fides Montevarchi affonterà in casa i livornesi del Meloria, squadra già certa di una seconda fase da protagonista. La squadra di Venturi cercherà il successo pieno per cercare di acchiappare i play-off o restare almeno al nono posto ed essere salva, evitando una decima piazza vorrebbe dire play-out.
In serie C gold la Synergy aspetta la Virtus Siena, squadra che con Lucca si trova ad occupare la prima posizione e che di certo non farà sconti ai valdarnesi, che proveranno comunque a fare lo sgambetto ai senesi per due punti utili nella composizione della griglia play-out.