In C gold la Fides Montevarchi (alla prima senza coach Venturi che si è dimesso), attende la visita dell’Olimpia Legnaia mentre la Synergy ospita la Pielle Livorno, in C silver la Oti Galli Terranuova riceve la Sba Arezzo
Dopo le pesanti sconfitte patite nel turno scorso, le valdarnesi di serie C in questo fine settimana scenderanno sul rettangolo di gioco per cercare il riscatto.
La prima a calcare il paquet sarà, sabato alle 21.15 in casa, la Fides Montevarchi, che nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di serie C gold (senza coach Alessandro Venturi che ha rassegnato le dimissioni) riceve la visita dell'Olimpia Legnaia, in Valdarno per cercare il terzo successo di fila e confermarsi al settimo posto. Nello stesso campionato, domemica alle 18 la Synergy si misurerà con la Pielle Livoro, in piena bagarre per la conquista del secondo posto (quatto squadre in due punti) e intenzionata ad aggiudicarsi l'intera posta in palio.
In serie C silver la Oti Galli Terranuova, domenica con palla a due alle 18, è attesa dalla difficile sfida casalinga con la Sba Arezzo, che nella tana dei valdarnesi bisognosi di punti proverà a fare il colpaccio utile per restare in alto.