Il cammino di Olimpia Palazzolo, Resco Reggello, Faellese e Ideal Club Incisa in un girone C ricco di derby, solo l’Atetico Levane Leona nel girone E
Reso noto il calendario del campionato di Prima categoria, che inizierà il 18 settembre per terminare il 30 aprile (giro di boa l'8 gennaio, al rientro dopo la pausa natalizia) e che vede a rappresentare il comprensorio Olimpia Palazzolo, Resco Reggello, Faellese e Ideal Club Incisa nel girone C, mentre solo l'Atetico Levane Leona è nel girone E.
Con quatto valdarnesi ai nastri di partenza, saranno sei, in larga parte concentrati fra 25 settembre e 23 ottobre, i derby in programma nel girone C: alla seconda giornata Olimpia Palazzolo-Resco Reggello, a seguire tre sfide di vallata consecutive per l'Ideal Cub Incisa, impegnato nella quarta giornata in casa della Faellese, sette giorni dopo in casa con la Resco Reggello e quindi, a seguire, a Palazzolo. Alla tredicesima giornata si giocherà Faellase-Palazzolo, alla quindicesima invece Faellese-Resco Reggello.
Per quello che riguarda la prima giornata nel girone C sfide in casa per Incisa e Reggello, in trasferta le altre. Nel girone E debutto e finale di campionato fra le mura amiche per l'Atletico Levane Leona, contro Bettolle e Valdichiana Calcio.