Le due valdarnesi hanno vinto la finale play-off del loro girone ai danni di Battifolle (1-0) e Gallianese (2-1), adesso sono pronte per lo spareggio contro squadre di altri gironi
Altra impresa del Vaggio Piandiscò, che dopo avere fatto fuori 0-1 lo Stia nella semifinale play-off del giorne L, si è ripetuto con il Battifolle, mandato al tappeto con lo stesso risultato in finale. I valdarnesi già nel primo tempo avevani avuto della buone occasioni per passare in vantaggio, per poi trovare le rete delle vittoria al 73' con Fini. Nella finale intergirone in programma domenica prossima, sfida al Malmantile.
Il San Clemente, sul campo di Pontassieve, ha battuto 2-1 la Gallianese al termine dei tempi supplementari. A passare in vantaggio attorno al 20' della ripresa la squadra del Mugello, allo scadere ha segnato Caldini per i valdarnesi, che nei tempi supplementari prima hanno sbagliato un calcio di rigore e poi, sui titoli di coda, segnato con Ristori il 2-1. Avversario nello spareggio di domenica prossima sarà Asciano, che ha vinto i play-off nel girone N.