Dal 31 agosto scatta il pensionamento per il medico di medicina generale del Valdarno. Tutti i suoi pazienti dovranno effettuare la scelta di un nuovo dottore: ecco come fare
Andrà in pensione a partire dal 31 agosto il dottor Leonardo Rapaccini, medico di medicina generale che ha fra i suoi assistiti decine di famiglie del Valdarno, va in pensione. Per questo la Asl invita tutti i pazienti di Rapaccini ad effettuare prima possibile il cambio del medico di base.
Sono divere le possibilità: si può effettuare la scelta del nuovo medico presso gli sportelli Cup dei distretti sociosanitari della zona Valdarno. In particolare, il Cup della Casa della Salute di Terranuova è aperto il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 7,45 alle 12,30. Presso lo stesso sportello ci saranno alcune aperture straordinarie: mercoledì 24, venerdì 26, lunedì 29, mercoledì 31 agosto e venerdì 2 settembre dalle 14,30 alle 17,30.
Possibile effettuare la scelta anche presso l’ufficio anagrafe assistiti all’ospedale della Gruccia, aperto tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,30 da giovedì 25 agosto a venerdì 2 settembre (esclusi sabato e domenica), dalle 14,30 alle 17,30.