13, Novembre, 2024

Va in pensione il dottor Rapaccini, pazienti chiamati alla scelta di un nuovo medico di famiglia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 31 agosto scatta il pensionamento per il medico di medicina generale del Valdarno. Tutti i suoi pazienti dovranno effettuare la scelta di un nuovo dottore: ecco come fare

Andrà in pensione a partire dal 31 agosto il dottor Leonardo Rapaccini, medico di medicina generale che ha fra i suoi assistiti decine di famiglie del Valdarno, va in pensione. Per questo la Asl invita tutti i pazienti di Rapaccini ad effettuare prima possibile il cambio del medico di base.

Sono divere le possibilità: si può effettuare la scelta del nuovo medico presso gli sportelli Cup dei distretti sociosanitari della zona Valdarno. In particolare, il Cup della Casa della Salute di Terranuova è aperto il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 7,45 alle 12,30. Presso lo stesso sportello ci saranno alcune aperture straordinarie: mercoledì 24, venerdì 26, lunedì 29, mercoledì 31 agosto e venerdì 2 settembre dalle 14,30 alle 17,30.

Possibile effettuare la scelta anche presso l’ufficio anagrafe assistiti all’ospedale della Gruccia, aperto tutte le mattine da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,30 da giovedì 25 agosto a venerdì 2 settembre (esclusi sabato e domenica), dalle 14,30 alle 17,30.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati