La ragazza ha avuto un malore quando ha trovato i malviventi all’interno: erano le 4,30 circa. I ladri sono fuggiti, sul posto dopo la chiamata ai soccorsi 118 e carabinieri
È entrata all'interno del punto vendita Menchetti di San Giovanni in via Maestri del Lavoro per il suo turno di lavoro, e ha trovato i ladri dentro. È accaduto nella notte, l'allarme scattato intorno alle 4,30.
I malviventi, che si erano introdotti forzando una porta sul retro, stavano cercando di aprire la cassaforte con alcuni arnesi da scasso, quando la dipendente è entrata e li ha visti. Attimi di panico, poi la fuga dei ladri, praticamente a mani vuote.
La giovane ha chiamato la direzione del punto vendita e i carabinieri, poi ha avvertito un malore per il forte spavento ed è stata soccorsa dal 118, che l'ha portata al pronto soccorso della Gruccia. Sta bene.
Sui fatti indagano i carabinieri di San Giovanni. Non aiuteranno le immagini delle telecamere di sorveglianza: sembra infatti che la banda di ladri, evidentemente ben organizzata, abbia messo fuori uso l'impianto prima di mettersi all'opera.