Vince solo l’Olimpia Palazzolo, fermate sul pareggio Faellese e Atletico Levane Leona mentre è arrivata la sconfitta per Ideal Club Incisa e Resco Reggello
Giornata non troppo brillante per le squadre valdarnesi che prendono parte al campionato di Prima categoria, che hanno messo insieme una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
L'unico successo è arrivato nel girone C ed a conquistarlo è stato l'Olimpia Palazzolo, che ha battuto 2-4 (due volte Pasquini, una rete per Guerrini e Fabbri) l'Audace Legnaia, restando così al secondo posto a tre punti dalla capolista Luco, mentre perde ulteriore terreno l'Ideal Club Incisa, che si è arreso 3-1 a Scarperia. Al tappeto anche la Resco Reggello, che a Berberino Val d'Elsa ha perso 2-0 mentre la Faellese ha pareggiato 2-2 la gara interna con il coriaceo Centro storico Lebowski (valdarnesi in vantaggio con Ciolli, fiorentini che hanno ribaltato il punteggio, pareggio di Bartoli).
Nel girone E pareggio per l'Atletico Levane Leona: in casa dell'Arezzo Football Academy è terminata 2-2 (per i valdarnesi dopppietta di Marchetti).