Giustino Altobelli sulla panchina della sangiovannesi, arrivi importanti per un roster che ha tutte le qualita per fare bene
La RR Retail Galli vuole vivere una stagione da protagonista e in tal senso si è mossa sul mercato, con una serie di operazioni con le quali ha allestito un roster di elevata qualità.
La prima mossa è stata la conferma di Macarena Rosset, che lo scorso anno ha viaggiato a una media di venti punti a partita. Nelle fila delle sangiovannesi anche giocatrici dalle buone referenze come Pieropan, Missanelli e le lunghe Manfrè e Bona, che sotto i tabelloni faranno reparto con Egwoh, pronta per la sua prima stagione in Valdarno. A completare la lista delle giocatrici arrivare alla corte di patron Argirò anche Nadia Calamai e la guardia Ada De Pasquale, reduce dalla sua miglior annata in A2, con la maglia del Civitanova Marche.
La RR Retail ha anche un nuovo allenatore: trattasi di Giustino Altobelli, reduce da una stagione alla guida del Sarcedo. Nel suo curriculum anche un periodo a Schio come vice l'allenatore e nel 2016 l'esperienza di coach della nazionale under 18.