28, Novembre, 2022

Una domenica di attività e giochi per i bambini: il ricavato devoluto al Meyer. Appuntamento domenica alla piscina di Montevarchi

Più lette

In Vetrina

Domenica 20 luglio, dalle ore 10 alle ore 19, negli spazi esterni del centro del nuoto di Montevarchi, appuntamento per una giornata dedicata ai bambini con uno scopo benefico: il ricavato sarà devoluto interamente all’ospedale pediatrico di Firenze

Una domenica dedicata ai bambini, con lo scopo benefico di devolvere il ricavato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Domenica 20 luglio, presso la piscina di Montevarchi, si terrà una giornata per i più piccoli con giochi, spettacoli, esibizioni, magia, attività circensi e molto altro, con il patrocinio del comune.
 
Dalle ore 10 alle ore 19 il Centro del Nuoto Valdarno ha messo a disposizione il nuovo spazio esterno per la giornata di festa: il contributo lasciato per l’ingresso e le attività sarà devoluto interamente al Meyer, per contribuire alla guarigione del piccolo Niccolò e alle iniziative dell'associazione Nicco Grulli Fans Club.
 
Oltre a giochi e attività, ci saranno gustosi e dolci spuntini, uno spazio cavalli per fare un giro sui pony, musica e anche una lotteria, mentre per il pomeriggio è attesa un’ospite che giocherà con i bambini. Il Centro Nuoto Valdarno, inoltre, metterà a disposizione l'ingresso alla piscina con un prezzo speciale per coloro che passeranno prima dalla festa.
 
 

Articoli correlati