La somma esatta è di 2.165 euro, che andranno al Comprensivo Magiotti. Più di duecento ragazzi coinvolti. E il risultato sta anche qui: nella vittoria del senso di comunità che per un giorno ha legato tutti
Più di duecento ragazzi coinvolti nelle attività sportive di tutto il pomeriggio, e un incasso totale che ha superato i 2mila euro. Il bilancio per la manifestazione Una Corsa Per Samu, messa in piedi dal Comitato Genitori Magiotti Montevarchi lo scorso sabato 11 aprile, è positivo sotto tanti aspetti, e non solo quello economico.
L'incasso, per la precisione, è stato di 2.165 euro. Tutti soldi che finiranno nelle casse dell'Istituto Comprensivo Magiotti di Montevarchi. Ma a colpire tutti, nei commenti e nelle parole dei presenti, è stato il grande senso di comunità che si è sprigionato per un giorno all'interno del Brilli Peri. Ed è quello di cui vanno più fieri i membri del Comitato.
Soddisfatti quindi gli organizzatori: "Vorremmo ringraziare tutti per la partecipazione a questa manifestazione. Si, è vero: abbiamo organizzato affinchè potesse essere un successo e speriamo di esserci riusciti almeno in parte, ma è stato il senso di comunità che ne è scaturito a rendere questa manifestazione indimenticabile per noi genitori e per i nostri ragazzi, i nostri docenti e per l'amministrazione del Comune di Montevarchi".