26, Gennaio, 2025

“Ultimo consiglio dell’anno in Palazzo d’Arnolfo, poi lo streaming”, assicura Andrea Romoli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il presidente del consiglio comunale di San Giovanni risponde al gruppo Cresce San Giovanni che lo ha interpellato sul ritorno delle sedute consiliari nell’antico palazzo

Consiglio comunale entro l'anno di nuovo in Palazzo d'Arnolfo e subito dopo sedute in diretta streaming: ad assicurarlo è il presidente del consiglio comunale di San Giovanni, Andrea Romoli, che risponde così al gruppo Cresce San Giovanni.

Il consiglio comunale sangiovannese è stato trasferito nella sala della musica di piazza della Libertà o nell'aula magna del Centro di Geotecnologie da quando Palazzo d'Arnolfo è stato sottoposto ai lavori di restauro e, successivamente, è diventato sede del Museo delle Terre Nuove. Adesso tornerà nella sua sede naturale.

"Ringrazio il gruppo per la sollecitazione – afferma Romoli – Tornare in Palazzo d'Arnolfo è una priorità per il sottoscritto e per il sindaco Viligiardi. E al piano stiamo lavorando da mesi. Dobbiamo conciliare le attività del Museo e acquistare la struttura tecnica necessaria per permettere le dirette".

"La prossima settimana abbiamo già fissato un incontro con i tecnici del Comune.  Ma contiamo di fare l'ultimo consiglio comunale del 2016 in Palazzo d'Arnolfo e, poi, subito dopo di realizzare la diretta streaming".

Articoli correlati