Ultimo martedì sera per la prima edizione di “Notti d’Ambra”, l’iniziativa organizzata dalla Proloco della frazione e dai commercianti con cena e musica in strada, che nelle scorse settimane ha registrato una partecipazione numerosa di cittadini e turisti
Ultimo martedì sera per la prima edizione di "Notti d'Ambra", l'iniziativa organizzata dalla Proloco della frazione e dai commercianti: cena e musica in strada, varie iniziative collaterali di intrattenimento con artisti locali e negozi aperti. Nove settimane consecutive che hanno sempre registrato una partecipazione numerosa di cittadini e turisti.
Domani sera gran finale con il concerto di pianoforte del professore Francesco Zampi, nato e residente ad Ambra, che si esibirà all'interno del teatro Filarmonica durante la serata.
A partire dalle ore 19 stesso programma delle precedenti settimane con la possibilità di cenare lungo le vie del borgo, protagonista di questi martedì d'estate.
L'iniziativa è curata dalla Proloco di Ambra in collaborazione con l'amministrazione comunale, la Misericordia Valdambra, Valle dell'Ambra, la Filarmonica e il Comitato dei Commercianti di Ambra.