29, Gennaio, 2023

Ultima di andata senza sorrisi per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C silver la Fides Montevarchi ha perso nella tana del Meloria Livorno mentre il Galli Terranuova si è arreso in casa della capolista Cmb Carrara, in C gold Synergy senza scampo sul parquet della Virtus Siena

Le prime gare del 2018, che nei campionati di serie C hanno coinciso con l'ultima giornata di andata, non hanno sorriso alle squadre valdarnesi.

In serie C silver la Fides Montevarchi è stata battuta di strettissima misura dai livornesi del Meloria 58-57 al termine di una partita nella quale i valdarnesi hanno prevalso nel corso delle prima parte, per poi subire il ritorno dei labronici che hanno finito per aggiudicarsi la partita dopo un finale punto a punto.  

NeIlo stesso torneo il Galli Terranuova è caduto  in casa della capolista Cmb Carrara per 82-77, con marmiferi che solo nel finale sono riusciti ad avere la meglio sui valdarnesi, che avevano avuto il merito di avere recuperato undici punti di svantaggio.

La Synergy, in serie C gold, è stata sconfitta dalla Virtus Siena  87-62 coi senesi che chiudono la prima parte della stagione in testa mentre i sangiovannesi, fanalino di coda del torneo con Pontedera, nel girone di ritorno dovranno cambiare marcia.

Articoli correlati