Saranno illustrati ai consiglieri comunali tutti gli aspetti tecnici dei lavori nel centro di Figline
Ufficio di Presidenza in seduta pubblica per parlare dei lavori effettuati sulla rete idrica da Publiacqua nel centro storico di Figline. A volerlo è stata la presidente del consiglio comunale Cristina Simoni dopo la richiesta di un consiglio comunale aperto sull'argomento da parte dei consiglieri dell'opposizione, Lorenzo Naimi del M5S, Simone Lombardi di Idea Comune e Valentina Trambusti di Salvare il Serristori.
L'Ufficio di Presidenza è stato convocato per martedì 24 aprile alle 18,30 nella sala consiliare di Figline.
Oltre alla Presidente Cristina Simoni (Pd) e agli altri membri dell’Ufficio Sandro Sarri (vicepresidente, Pd), Lorenzo Naimi (M5S), Simone Lombardi (Idea Comune), Valentina Trambusti (Salvare il Serristori), Roberto Renzi (Forza Italia-Udc) e Clizia Gheri (consigliere non appartenente a nessun gruppo), saranno presenti il sindaco Giulia Mugnai, i tecnici di Publiacqua e i responsabili dell’area tecnica e della Polizia Municipale del Comune.
L’occasione servirà inoltre per ragguagliare i consiglieri sullo stato di avanzamento dei lavori ed illustrare il programma della ZTL estiva nel centro storico di Figline.