23, Dicembre, 2024

Tutto pronto per la prima edizione del “Torneo della Befana-memorial Alvaro Caccerini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il torneo si svolgerà da domani a mercoledì, in campo oltre alle padroni di casa della polisportiva “Galli”, due formazione di Moncalieri, quindi Valtarese, Cercola, Battipaglia, La Spezia e Roseto

Prenderà il via domani, lunedì, per concludersi mercoledì, giorno dell'Epifania, la prima edizione del "Torneo della Befana-memorial Alvaro Caccerini", di recente  scomparso e che vuole essere ricordato per la sua straordinaria dedizione e il suo lavoro al palazzetto.

Il torneo vedrà sfidarsi  otto squadre della categoria under 16 femminile:  La Spezia, Valtarese (provincia di Parma), Battipaglia, Cercola (provincia di Napoli), Moncalieri Blu, Moncalieri Giallo, Basket Roseto, oltre naturalmente alle padroni di casa della polisportiva. Le attese sono tutte per una manifestazione dal tasso tecnico importante, dato che cinque delle otto partecipanti lo scorso anno hanno preso parte alle finali nazionali under 15.

Domani a partire della 13 e martedì le partite della fase a gironi (nel girone A polisportiva "Galli", Roseto, Cercola e Moncalieri giallo; nel girone B La Spezia, Valtarese, Battipaglia, Moncalieri blu), mercoledì mattina invece le finali, con quella per il primo posto alle 12,30.
 

Articoli correlati