In C gold la Fides Montevarchi è stata battuta nello scontro diretto con il Legnaia mentre la Synergy è caduta in casa della Pielle Livorno, in C silver la Oti Galli Terranuova è stata sconfitta ad Arezzo
Altro turno di campionato negativo per le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di serie C, tutte uscite sconfitte dai loro impegni.
In C gold la Fides Montevarchi ha perso 65-47 lo scontro diretto in casa dell'Olimpia Legnaia, che è riuscita fin da subito a creare un vantaggio importante (25-11 il primo quarto, 38-21 all'intervallo lungo) che le ha permesso di portare in fondo la partita. La Synergy si è arresa 80-66 in casa della Pielle Livorno, in una gara che ha visto i labronici sempre avanti (24-17, 46-35 e 66-46 il progressivo del punteggio) e infine vincere senza particolari patemi.
Nel campionato di serie C silver la Oti Galli Terranuova è uscita sconfitta 82-65 dal match giocato in casa della Sba Arezzo. I valdarnesi erano riusciti a chiudere avanti 20-21 il primo quarto, per poi subire il ritorno degi aretini che, prese in mano la redini del gioco, si sono aggiudicati il successo.