27, Gennaio, 2025

Turno infrasettimale per le valdarnesi di serie D

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D la Sangiovannese riceve il Castelvetro mentre il Montevarchi affronta in trasferta il Mezzolara. Nel girone E la Rignanese attende la capolista Viareggio

Turno infrasettimale in serie D, con impegni casalinghi per Sangiovannese e Rignanese, mentre giocherà in trasferta il Montevarchi. 

Nel girone D si gioca la dodicesima giornata, con la Sangiovannese che riceve il Castelvetro, avversario che si trova al penultimo posto in classifica ma da non sottovalutare anche perché di recente ha cambiato l'allenatore ed è reduce da un pareggio e una vittoria che hanno ridato fiducia all'ambiente. Gli azzurri, con Mugelli e Keqi che dovrebbero essere in campo regolarmente dal primo minuto, cercheranno di tornare a vincere dopo una sconfitta e un pareggio, al fine di difendere la loro terza piazza.

Trasferta al “Pietro Zucchini” di Budrio per il Montevarchi, ospite di un Mezzolara quartultimo in classifica e che, unico di tutto il lotto, non ha ancora mai  vinto in casa. Sulla carta l'avversario è alla portata dei rossoblù, che non potranno però concedersi distrazioni o cali di concentrazione se vogliono evitare brutti scherzi ad opera dei bolognesi. La squadra di Rigucci, con Schiaroli e Migliorini quasi certamente in campo dall'inizio, è chiamata a fare punteggio pieno per riscattare la sconfitta interna, abbastanza inattesa, di sabato scorso contro il Romagna Centro.

Nella decima giornata del girone E, la Rignanese è attesa dalla difficile, fin quasi ai limiti del proibitivo, partita in casa contro la capolista Viareggio. Il bilancino del pronostico pende in maniera netta dalla parte della squadra ospite, coi valdarnesi che dal canto loro sono forse quelli che in un match del genere hanno meno da perdere e giocheranno la  partita facendo del loro meglio, per rendere la vita difficile ai quotati avversari e cercare di conquistare almeno un punto.

Articoli correlati