24, Gennaio, 2025

Trovata senza vita nella sua casa di Meleto, non dava notizie di sé da giorni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I Vigili del fuoco di Montevarchi hanno sfondato la porta nella notte, dopo che il compagno, rientrato dall’estero, non riusciva ad aprire. Disposta la ricognizione sul corpo della 48enne, indagano i carabinieri

L'hanno trovata ormai senza vita, forse già da alcuni giorni, dentro il suo appartamento di Meleto, nel comune di Cavriglia: sono stati i Vigili del fuoco di Montevarchi, questa notte, a sfondare la porta e constatare il decesso della donna, 48 anni. 

I pompieri montevarchini sono entrati dopo che il compagno della donna, rientrato da un viaggio in Tunisia dove si era recato prima di Natale per fare visita alla sua famiglia, non era riuscito ad aprire la porta. Dalla compagna non aveva avuto risposta, e da qui la decisione di chiedere aiuto. 

Subito dopo la scoperta dei Vigili del fuoco, sul posto è arrivato anche il medico del 118 che ha confermato la constatazione del decesso. Sulle cause della morte ancora nessuna certezza, sarà lla ricognizione cadaverica sulla salma a fare luce. Le indagini sono dei carabinieri, intervenuti nella notte nella casa di Meleto. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati