18, Gennaio, 2025

Tre squadre valdarnesi in campo per l’edizione 2015 della Arretium Cup

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La kermesse, che vede la partecipazione dei ragazzi della categoria Esordienti, oggi e domani ad Arezzo. Al torneo anche le squadre giovanili di alcune società di serie A. Le valdarnesi in campo sono Montevarchi, Sangiovannese e Valdarno Football Club

Montevarchi, Sangiovanese a Valdarno Football Club impegnate oggi e domani ad Arezzo nella "Arretium Cup", manifestazione riservata ai ragazzi delle classi 2002-2003 e che vede per la prima volta la partecipazione di sedici squadre (fino allo scorso anno erano dodici), delle quali sei in rappresentanza di società professionistiche (Atalanta, Empoli, Fiorentina, Grosseto, Juventus e Torino).

Le squadre partecipanti sono state suddivise in quattro gironi eliminatori (nel girone A Torino, Empoli,  Valdarno Football Club e Virtus Archiano; nel girone B Fiorentina, Bibbiena, San Miniato e Santa Firmina; nel girone C figurano  Atalanta, Arezzo Football Club, Grosseto e Sangiovannese, quindi nel girone D Juventus, Aquila Montevarchi, Olmoponte e Chimera), oggi sono in programma le partite della prima fase, quindi domani dalle 9 gli ottavi di finale, a seguire quarti di finale e semifinali, con la finalissima prevista per le 18.
 

Articoli correlati