12, Aprile, 2024

Trasferte impegnative attendono Sangiovannese e Terranuova Traiana

Più lette

Prima di due trasferte consecutive per la Sangiovannese, che sarà di scena in casa del Follonica Gavorrano con lo scopo di, dopo avere battuto Trestina, Poggibonsi e Orvietana, fare poker di vittorie consecutive.

Vista la qualità dell’avversario, al quinto posto  proprio davanti agli azzurri con cinque lunghezze di vantaggio, non sara facile per il Marzocco fare risultato pieno. La squadra maremmana, solo una  volta battuta in casa, si presenta come gruppo  ben messa in campo da mister Bonura,  con  uno degli attacchi migliori del torneo grazie anche a Marcheggiani, autore finora di 14 reti, al quale fa da contraltare  una difesa che qualcosa concede.

Per questa partita Firicano dovrà fare a meno di Bellini e Poli mentre non sono al meglio Nannoni e Dei, che dovrebbero comunque essere convocati.

Trasferta al “Lotti” di Poggibonsi per il Terranuova Traiana che. reduce, dalla sconfitta interna per 0-2 nello scontro diretto con il Trestina (arrivata dopo 4 risultati utili consecutivi), cercherà punti da spendere nella corsa per la salvezza.

Per contro la compagine senese, al terzo posto con il migliore attacco e la seste peggiore difesa del girone, si presenta a questa partita dopo due sconfitte di fila e intenzionata a riprendere il passo.

Il Poggibonsi vanta un organico con giocatori di qualità (Riccobono solo  per fare un nome) e sulla carta superiore a quello dei valdarnesi, che tuttavia non partono battuti in un match apertissimo a ogni risultato.                   

Articoli correlati