17, Novembre, 2024

Trasferta difficile per la Sangiovannese, ospite del Viareggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I valdarnesi opposti a una squadra che ha il suo stesso numero di punti. Con il sostituto di Invernizzi che dovrebbe essere annunciato lunedì mentre il neo-acquisto Iaquinandi si aggregherà al gruppo solo in settimana, si va verso la conferma di chi si è visto in campo nelle ultime settimane

Sangiovannese di scena a Viareggio, ospite di una squadra che ha il suo stesso numero di punti e che non perde dal  4 ottobre e che, visti i nomi, ha forse raccolto meno di quello che era nelle sue possibilità.

Con il sostituto di Invernizzi che dovrebbe essere annunciato lunedì mentre il neo-acquisto Iaquinandi si aggregherà al gruppo solo in settimana, dal punto di vista tattico appare probabile la conferma di chi si è visto in campo nelle ultime settimane e del  4-2-3-1 come modulo, anche se non è da scartare l'idea che Ruotolo possa  decidere per un assetto tattico diverso.

Nel match contro la Sangiovannese il tecnico dei bianconeri di casa Alessandro Pierini potrà contare sul ritorno dall’inizio del difensore  Lobosco, mentre è in dubbio la presenza dell'attaccante Sciapi.

Articoli correlati