14, Agosto, 2022

Traiana, vittoria all’ultimo istante. Tre punti anche per l’Ambra

Più lette

La Terranuova Traiana supera 1-0 il Luco grazie a una rete di Innocenti al 92′. Impresa dell’Olimpia Palazzolo che batte 3-1 l’Audace Legnaia. Tutto facile per l’Ambra con il fanalino di coda, soltanto 1-1 per il Badia Agnano a Terontola. Per l’Ideal Club è crisi

Vittoria all'ultimo istante per la Terranuova Traianache supera il Luco per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Innocenti al 92'. Gara poco spettacolare, una occasione per parte e niente più fino al finale risolutivo, quando Kuqi dalla destra mette in mezzo e Innocenti si avventa anticipando il portiere con la precisa conclusione che vale i tre punti. Torna alla vittoria anche l'Olimpia Palazzolo che fa il colpo di giornata superando in trasferta per 3-1 l'Audace Legnaia arrivata all'appuntamento da seconda in classifica. Continua la crisi dell'Ideal Club Incisa, battuto 1-0 in casa dalla Gallianese e ora a breve distanza dalla zona playout.

L'Ambra vince con un punteggio tennistico: 6-3 sul fanalino di coda Orange Don Bosco. Gara chiusa dopo un quarto d'ora, quando i valdambrini sono già sullo 0-3 con Betti, Fani e Gregucci. I padroni di casa accorciano ma Gregucci fa doppietta e Liburdi allunga a 1-5. Nel finale le ultime reti che non cambiano la sostanza. Il Badia Agnano deve accontentarsi dell'1-1 contro il Terontola che alla mezz'ora era passato in vantaggio con il rigore trasformato da Faralli. Nel finale del primo tempo Boncompagni trova una gran botta dalla distanza e pareggia. Il risultato non cambia nella ripresa.
 

Articoli correlati