15, Agosto, 2022

Traiana, vincere anche in trasferta per restare al comando

Più lette

In Vetrina

I terranuovesi cercano il primo successo esterno sul campo della Grevigiana. Ideal Club Incisa contro l’altra capolista, il Legnaia. Palazzolo di fronte al Galluzzo. Ambra contro l’Olmoponte, Badia Agnano ospite dell’Orange

Manca solo di trovare continuità in trasferta per essere pronti a lottare al vertice. Per questo la Terranuova Traiana cerca sul campo della Grevigiana la prima vittoria lontana dalle mura amiche per confermarsi al comando e lanciare un segnale chiaro alle dirette avversarie. Magari sperando in in favore dell’Ideal Club Incisa, ospite di un’altra delle squadre al comando, l’Audace Legnaia fin qui imbattuta in casa. Scontro diretto per l’Olimpia Palazzolo impegnata contro l’Audace Galluzzo. In palio tre punti alla portata.

L’Ambra si è messo in moto. Il ritardo sulla coppia di testa già in fuga (-11 dalla capolista, -9 dalla seconda) è consistente, ma è importante proseguire nella risalita. In casa contro l’Olmoponte l’occasione è buona. Ancor migliore quella che attende il Badia Agnano, di scena sul campo del fanalino di coda Orange Don Bosco. I giallorossi vogliono tre punti per staccare la zona playout.

Articoli correlati