18, Luglio, 2024

Traiana a Pelago per il terzo posto, Ambra contro il Terontola per continuare la risalita

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I biancorossi vogliono ritrovare i tre punti sul campo della penultima. Scontro diretto per l’Olimpia Palazzolo che aspetta la Gallianese. Ambra con il Terontola per i tre punti, Badia Agnano nella difficile trasferta di Cortona

La corsa della Terranuova Traiana si è un po’ frenata nelle ultime giornate (una vittoria, una sconfitta e due pareggi) ma non abbastanza da perdere il terzo posto e rinunciare all’idea di insidiare il secondo. L’occasione di domani è di quelle da non farsi sfuggire sul campo del Pelago, penultimo in classifica. Dopo tre sconfitte consecutive, l’Olimpia Palazzolo torna davanti al proprio pubblico per il confronto diretto con la Gallianese. Servono tre punti per allontanare lo spettro dei playout. Turno di riposo per l’Ideal Club Incisa.

Nell’ultimo mese, tre vittorie e il pareggio di domenica scorsa sul campo della capolista. Niente male per una squadra che alla fine dell’anno scorso lottava per la salvezza. Traguardo ormai quasi al sicuro e ancor più vicino se, come da pronostico, arriveranno i tre punti nella sfida interna contro il Terontola, terzultimo. Impegno in salita per il Badia Agnano, ospite del Cortona Camucia terzo in classifica. Non è però un momento esaltante per i padroni di casa, reduci da due sconfitte e un pari modesto Battifolle prima di ritrovare la vittoria domenica scorsa contro il fanalino di coda.

Articoli correlati