20, Luglio, 2024

L’Arno Laterina sogna l’impresa, la Resco Reggello si gioca la salvezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I gialloblù aspettano il Grassina secondo in classifica per allungare la striscia di risultati positivi. Reggellesi in casa contro l’Asta Taverne, in palio tre punti pesantissimi

Cinque vittorie e una sola sconfitta nelle ultime nove giornate fanno dell’Arno Laterina una delle squadre più in forma di questa parte di campionato. Per la squadra di mister Pratesi ora tutto sembra possibile, persino sfidare il Grassina per la vittoria. A presentare i fiorentini secondi in classifica basta un dato: hanno perso una sola volta in stagione, in trasferta a Montevarchi.

Scontro diretto fondamentale per la Resco Reggello che ospita l’Asta Taverne. È la sfida tra le due squadre più in forma nella metà bassa della classifica che non giocheranno certo per un pareggio inutile. L’obiettivo dei reggellesi è fare bottino pieno per staccare la diretta avversaria e avvicinare ancora di più la salvezza diretta. Nella Resco sarà assente Natale. Ancora indisponibile anche il nuovo acquisto Lotito, centrocampista proveniente dall’Eccellenza pugliese ingaggiato per sostituire l’infortunato Sottili il cui debutto è rimandato a domenica prossima.

Articoli correlati