13, Aprile, 2024

Tragico incidente a Indicatore: dopo il marito è morta anche la moglie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si aggrava in maniera drammatica il bilancio dell’incidente stradale accaduto a Indicatore, alle porte di Arezzo: dopo il decesso di Francesco Diana, 56 anni di Terranuova, è morta anche la moglie Gianna, 50 anni, portata con il Pegaso all’ospedale di Careggi. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi.

Il figlio, 26enne, in codice rosso è stato portato al San Donato di Arezzo.

La Skoda a bordo della quale viaggiava la famiglia delle Ville a Terranuova si è scontrata con la Porche che stava procedendo in direzione opposta, il cui conducente è rimasto illeso.

Una tragedia quella che si è abbattuta sulla famiglia terranuovese e sul figlio. Il sindaco di Terranuova Sergio Chienni, nella mattina, ha espresso cordoglio per quanto è accaduto: “La nostra comunità si stringe attorno ai parenti e agli amici della famiglia Diana vittima ieri sera di un tragico incidente ad Arezzo. Gianna e Francesco erano persone buone, amate e genitori premurosissimi, oltre ad essere parte de La Crisalide odv. Preghiamo e speriamo per il figlio perché possa essere al più presto fuori pericolo”.

Articoli correlati