28, Novembre, 2022

Tornano i Premi del Panathlon, il meglio del calcio valdarnese alla conviviale di stasera

Più lette

In Vetrina

Gregucci dell’Ambra è il “Supercannoniere”, a Bega e Renzi il “Correttezza Sportiva”. “Una vita per lo sport” a Tiziano Silei. Riconoscimenti a tutte le squadre promosse. Ecco aa chi andranno i riconoscimenti del Club Valdarno Superiore

Chiusa la stagione calcistica, il Panathlon Club Valdarno Superiore assegna i suoi consueti premi annuali promossi in collaborazione con Radio Emme: correttezza sportiva, miglior marcatore, vittorie e personaggi che hanno segnato l'annata del pallone valdarnese saranno premiati stasera, durante la conviviale in programma al ristorante Pin Rose.

Il premio "Una vita per lo sport" promosso in memoria di Alvaro Michelini sarà assegnato a Tiziano Silei, presidente del Comitato provinciale di Arezzo della Federazione Italiana Pallavolo, unico riconoscimento extra calcistico.

Federico Gregucci è il "Supercannoniere Valdarnese": nessuno ha segnato più del bomber dell'Ambra in questa stagione. I premi alla "Correttezza Sportiva" vanno invece ad Alessandro Bega della Sangiovannese e ad Alessio Renzi dell'Aquila Montevarchi.

Non potevano mancare riconoscimenti per le valdarnesi, ben tre, che hanno conquistato la promozione nella categoria superiore: la Sangiustinese, salita in Eccellenza per la prima volta nella sua storia, l'Aquila Montevarchi e la Resco Reggello, entrambe approdate in Promozione.

Il Panathlon consegnerà poi un riconoscimento a Luigi Russo, giovane arbitro della sezione Aia Valdarno. Presente anche una delegazione della Acf Firenze, squadra che milita nella Serie A femminile. Una delle sue giocatrici di punta, Alice Tortelli, azzurra con la Nazionale Under 17 con la quale ha ottenuto il terzo posto ai Mondiali 2014, riceverà un riconoscimento speciale.

Nel corso della serata verrà organizzata una lotteria interna a sostegno di “Bambini senza confini Football Academy” l'iniziativa portata avanti da Don Paolo de Grandi.

Articoli correlati