17, Agosto, 2022

Torna il Mercatino dei ragazzi in favore del Calcit del Valdarno fiorentino

Più lette

In Vetrina

Domenica 5 maggio dalle 9.00 alle 18.00 in piazza Marsilio Ficino a Figline

Torna a Figline il tradizionale appuntamento con il Mercatino dei Ragazzi, giunto alla dodicesima edizione, in favore del Calcit del Valdarno fiorentino. Dopo il successo degli scorsi anni tutto è pronto, col patrocinio del Comune, per domenica 5 maggio, dalle 9.00 alle 18.00, in piazza Marsilio Ficino.

Sono ormai molte le edizioni di questa iniziativa di solidarietà che ha visto impegnati gli alunni: ottimi i risultati conseguiti, con molti piccoli “venditori in erba” che, lo scorso anno, hanno distribuito oggettistica di modernariato, arte varia e bellissime calamite.

A questi giovanissimi “amici” il Calcit Valdarno Fiorentino regalerà una maglietta e un simpatico cappellino. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente ai progetti del DH Oncoematologico dell’Ospedale Serristori di Figline. Si ricorda, inoltre, che nel corso dell’intera giornata sarà possibile sostenere la Onlus che lotta contro i tumori iscrivendosi o rinnovando la propria tessera di adesione all’Associazione di piazza XXV Aprile.

 

Articoli correlati