Al Castelvetro bastano meno di quaranta minuti per battere 3-0 la Sangiovannese, con la panchina di Bernini che pare molto meno salda. La Rignasese perde 1-0 in casa della capolista Imolese
Brutta sconfitta per la Sangiovannese, che in casa del Castelvetro ha perso 3-0 e quel che di più deve indurre a una riflessione è stata la prova degli azzurri, incapaci di abbozzare una reazione. Le reti dei modenesi sono arrivate tutte nel corso del primo tempo, con vantaggio di Falanelli (al 29' gran tiro dalla distanza), raddoppio di Cozzolino (al 34' con un diagonale) e tris di Greco (al 37'). Il Marzocco in questo girone di ritorno ha messo insieme soli tre punti frutto della vittoria di Adria, la panchina di Bernini si è fatta traballante e in settimana potrebbero anche arrivare della novità importanti.
Sconfitta di misura per la Rignanese, che in casa della capolista Imolese è stata battuta per 1-0. Dopo che il primo tempo era finito a reti involate, al 4' della ripresa il gol-partita da parte di Selvatico, a segno direttamente su calcio di punizione. Nel recupero è stato espulso il portiere della Rignanse Burzagli, con rigore per l’Imolese: in porta è andato Leo, che ha parato il tiro dagli undici metri di Ferretti.