27, Maggio, 2024

Terranuova Traiana e Sangiovannese entrambe a segno

Più lette

Terzo successo consecutivo per il Terranuova Traiana, che fra le mura amiche del “Matteiini” ha battuto per 2-0 la capolista Pianese. guadagnando terreno a livello di classifica, mantenendo  un punto di vantaggio sul Montesoaccato,  superando il Trestina e riprendendo l’Orvietana.

Per la squadra di Calori è sicuramente un buon momento che premia il lavoro fatto negli ultimi tempi e la fiducia che la società ha avuto finora sia nei suoi confronti che in quello dei componenti la rosa. Le reti entrambe nel corso del primo tempo, al 27′ Massai e al 37′ Sacconi, alle quali la squadra amiatina non è stata capace di replicare, anche grazie ad una prestazione ordinata e tatticamente senza sbavature della squadra valdarnese,  che può guardare al futuro con fiducia

La Sangiovannese ha battuto il Trestina per 3-2, mettendo in carniere tre punti importanti per quello che riguarda la classifica, con il Marzocco adesso ottavo.

La prima frazione di gioco si era conclusa sul 2-1: a passare in vantaggio al 18′ la Sangiovannese, con una bella incornata di Vanni poie il pareggio da parte della compagine umbra a opera di Gramaccia  prima di tornare davanti in virtù di un calcio di rigore trasformato da Zhar, concesso per fallo su Sacchini. A inizio secondo tempo Boix ha trovato il gol del 3-1 ma non era ancora finita alla mezz’ora il Trestina  ha accorciato le distanze con Bellli su calcio di rigore (3-2). Nel finale ii Marzocco ha serrato le fiila e festeggiato la vittoria.

Articoli correlati