17, Agosto, 2022

Terranuova Traiana e Bucinese si sfidano in amichevole

Più lette

In Vetrina

Per la suadra di casa si tratta della prima amichevole dopo dieci giorni di lavoro, per la Bucinese di un interessante test a una settimana dal debutto in Coppa Italia

Si giocherà domani sera (sabato) alle 20.45 presso lo stadio comunale "Mario Matteini" di Terranuova l’amichevole precampionato fra i padroni di casa del Terranuova Traiana e la Bucinese. Le attese sono per un match interessante per testare forma fisica e disciplina tattica, anche se sulla gambe ci saranno carichi diversi.

Per i biancorossi di casa sarà la prima uscita stagionale dopo dieci giorni consecutivi di preparazione e sarà l’occasione per vedere all’opera i tanti nuovi che il diesse Donello Restì è riuscito a portare a Terranuova, oltre che per avere delle prime indicazioni sul lavoro svolto.

Per gli arancioverdi di mister Flavio Nardi sarà il quarto match precampionato dopo quelli con Montevarchi, Grassina e Soci e la gara rappresenta una sorta di prova generale a una settimana della gara di Coppa con il Valdarno Football Club.

 

Articoli correlati