Terminati i lavori Piuss su via Roma, che è già stata riaperta dalla fine della scorsa settimana. In questi giorni il cantiere si è spostato in via Isidoro del Lungo, dove si risistema la pavimentazione rovinata
Si è conclusa anche l'ultimissima fase dei lavori su via Roma, nel cuore del centro storico di Montevarchi: il tratto di accesso, quello che guarda verso l'ex tribunale, ora è terminato e regolarmente riaperto, già da qualche giorno. Via Roma, piazza Varchi, via Cennano con i loro vicoli mostrano già il loro volto rinnovato e ristrutturato grazie ai lavori del Piuss.
In questi giorni un altro cantiere è stato aperto, su una delle strade del centro storico che erano state oggetto di lavori alcuni anni fa: si tratta di via Isidoro del Lungo, dove una parte della pavimentazione, anche se piuttosto recente, si era rovinata e parzialmente distaccata. Qui i lavori andranno avanti fino al 30 marzo, e la strada sarà chiusa al traffico.
Sarà poi la volta dell'ex sferisterio, dove dovranno partire i lavori, anche questi targati Piuss, per la ristrutturazione di quell'angolo di centro storico oggi in completo abbandono. Da qui, tra l'altro, partirà una passerella pedonale che congiungerà via Mochi con via Gorizia.