23, Gennaio, 2025

Tempo di play-off e play-out per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per i play-off di serie C silver la Fides Montevarchi è chiamata ad affrontare la Sba Arezzo mentre il Galli Terranuova dovrà misurarsi con il Cmb Carrara, nei play-out di serie C gold la Synergy opposta al Don Bosco Livorno

Fra sabato e domenica le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di serie C silver e gold saranno sul parquet per le partite dei play-off e dei play-out.

Prenderanno parte ai play-off le valdarnesi di serie C silver, attese da sfide esterne tutt'altro che facili. La Fides Montevarchi sarà di scena domani (sabato) alle 18.30) in casa della Sba Arezzo, quest'ultima in campo coi favori del pronostico  in quanto ha chiuso la stagione regolare da sola al primo posto. Avversario difficile anche per il Galli Terranuova, ospite domenica alle 19 del Cmb Carrara, sconfitto dai valdarnesi nell'ultima della stagione regolare e quindi con il dente avvelenato.

In serie C gold la Sinergy per salvarsi dovrà passare, così come fu anche lo scorso anno (l'avversario fu Prato) dai play-out contro il Don Bosco Livorno (palla a due domenica alle 18.30). I sangiovannesi saranno di scena in un campo che nella terza giornata di ritorno (era il 27 gennaio) sorrise loro e cercheranno quindi di bissare quel risultato, anche se non sarà facile.

Giocando tutte in trasferta, le squadre valdarnesi cercheranno il successo per poi presentarsi in campo, per gara-due (in programma per mercoledì 2 maggio), in posizione di forza. L'eventuale bella è in programma per domenica 6 maggio.

Articoli correlati