26, Giugno, 2022

‘Teatro d’umanità’: alla Fornacella espone fino al 29 aprile il valdarnese Enrico Giunti

Più lette

In Vetrina

La mostra fotografica si inaugura il 22 aprile e resterà aperta fino al 29 alla Fornacella. L’evento è stato organizzato dalla Lilium Gallery di Londra con la collaborazione del comune di San Giovanni

Si inaugura martedì 22 aprile e rimarrà aperta fino al 29 alla Fornacella la mostra fotografica " Teatro d'Umanità" del valdarnese Enrico Giunti. A organizzarla la Lilium Gallery di Londra in collaborazione con il comune di San Giovanni.

Enrico Giunti, 30 anni vive e lavora a San GIovanni e fin dai primi anni di vita ha mostrato un particolare attaccamento alla fotografia, giocando spesso con la macchina fotografica del padre. Ha studiato per diventare geometra e a venti anni ha cominciato a fotografare con una vecchia reflex di famiglia.Teatro d’Umanità è la sua prima mostra personale.

"Dentro ad ogni scatto si nasconde una storia da raccontare, ogni immagine contiene un’emozione, un lasso di tempo che passa e ci porta a riflettere sul senso del nostro essere un grande teatro pieno di umanità".

La mostra fotografica, aperta dalle 17.30 alle 22.00, è organizzata dalla Lilium Gallery la cui manager Ylenia Basagni promuove e lancia giovani artisti emrgenti italiani.

Articoli correlati