27, Aprile, 2024

Tartaro a confronto con gli operatori della sanità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella Sala conferenze dell’Hotel Valdarno, martedì 19 maggio, si è parlato di Sanità e delle sfide future

Montevarchi, Hotel Valdarno, martedì 19 maggio: Simone Tartaro ha incontrato gli Operatori della Sanità. "Un confronto che ha messo nuovamente al centro il Valdarno e le sue eccellenze nel settore Sanitario".

Introdotti dall'intervento del Dott. Bartucci, la serata ha visto il contributo dei presenti tra cui il Dott. Minisci e i Sindaci di Montevarchi, Francesco Maria Grasso e di Castelfranco Pian di Sco', Enzo Cacioli.

Simone Tartaro, candidato Valdarnese al Consiglio Regionale, ha raccolto le considerazioni dei presenti, riconfermando il proprio impegno a farsi portavoce delle esigenza di un Valdarno che sappia difendere le proprie eccellenze.

"Non è pensabile – ha concluso Tartaro- che il sistema sanitario Valdarnese si ritrovi declassato ad Ospedale di Base. Mi impegnerò nella difesa del nostro presidio ospedaliero e dell'importante lavoro che i suoi operatori svolgono quotidianamente. Qualunque siano le scelte che verranno fatte, non possiamo permetterci di essere un presidio di confine progressivamente spogliato delle proprie competenze".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati