“Disguidi postali” rallentano la consegna degli avvisi di pagamento del saldo Tari, e degli F24. Il comune di Castelfranco Piandiscò garantisce che non saranno applicate sanzioni per 30 giorni dopo la consegna, e comunque entro il 31 dicembre
Arriveranno in ritardo, gli avvisi per il pagamento del saldo della Tari a Castelfranco Piandiscò. Problemi nella consegna della corrispondenza, ed ecco che è lo stesso comune ad avvisare i cittadini: "Per l’anno 2014 gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti TARI saranno a breve consegnati per posta ordinaria unitamente ai modelli F24, con ritardo rispetto alla prevista data di distribuzione, a causa di disguidi postali".
A qualcuno potrebbero arrivare anche già scaduti. Ed è per questo che l'amministrazione garantisce che non ci saranno provvedimenti o sanzioni, per pagamenti in ritardo: "Il pagamento del saldo entro i termini previsti dalla delibera di Consiglio Comunale, anche se effettuato oltre la scadenza non comporterà alcun aggravio di spese/interessi/sanzioni per i pagamenti effettuati entro i 30 giorni successivi alla consegna, e comunque non oltre il 31 dicembre 2014".