30, Gennaio, 2023

Tappa alla palestra della scuola media “Masaccio”, dove il Tennistavolo Valdarno si sta preparando per i prossimi impegni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I campionati regionali di tennistavolo riprenderanno nel fine settimana e le squadre del T.T. Valdarno, dopo le sconfitta arrivate  nel turno che ha preceduto la  pausa per le festività di fine anno andranno a caccia del riscatto.

Nonostante la battuta d’arresto, tutte e tre le squadre occupano una posizione importante in classifica: sia la squadra D1 che quella di D3 sop i prima posizione, la squadra che prende parte al campionato di D2 è invece accreditata della terza piazza.

“Siamo gli unici che nei vari campionati -dice l’allenatore Vivaldo Nannoni– che schieriamo quasi tutti ragazzi del settore giovanile, di vitale importanza perchè garantisce il necessario ricambio. Inoltre credo molto nella valenza sociale ed educativa che può avere l’attività sportiva”.

Tra l’altro questi ragazzi hanno la possibilità di potersi qualificare  per le finali nazionali delle loro categorie di appartenenza, da dove già in passato sono arrivati riconoscimenti importanti.

Articoli correlati