04, Dicembre, 2022

Synergy, ecco il nuovo staff tecnico

Più lette

In Vetrina

Definito il quadro degli allenatori che nella prossima stagione guideranno le squadre arancio-verdi. A Riccardo Caimi, oltre alla prima squadra, viene affidato anche il ruolo diresponsabile tecnico alla guida di tanti giovani coach

Si prospetta un’annata di vero rinnovamento per la Synergy che ha ufficializzato oggi lo staff tecnico per la stagione 2014-2015. Facce conosciute nell’ambiente non mancano, ma abbondano i nomi nuovi a partire da quello, già reso noto, di Riccardo Caimi, arrivato alla guida della prima squadra. Tanti i giovani allenatori promossi a ruoli di spicco, a dimostrazione che il club sangiovannese lavora bene non solo con le nuove leve in campo.

Riccardo Caimi sarà anche il responsabile tecnico sportivo. Al suo fianco in prima squadra ci saranno Alessio Rossi, capo allenatore uscente, e Carlo Finetti nel ruolo di assistenti. Caimi guiderà anche l’Under 19 Elite assistito da Finetti e sarà a sua volta assistente di Massimo Verdi per gli Under 15. Alla guida degli Under 21 c’è Alessio Rossi con Francesco Matteini come vice. Ancora vacante la panchina degli Under 19 regionali.

Tra i più piccoli, gli Under 14 saranno affidati a Carlo Finetti e Massimo Verdi, gli Under 13 a Francesco Matteini, gli Esordienti a Egizio Giuliana assistito da Enrico Marino e gli Aquilotti allo stesso Marino con Selene Margiacchi come collaboratrice. Gli Scoiattoli a Andrea Bucciolini e Mirco Brandini.

Quanto al settore femminile, le Under 16 restano di Gabriele Mancini, mentre Selene Margiacchi con Martina Uvaccini seguiranno le Gazzelle e le Libellule. Andrea Bucciolini, Mirco Brandini e Martina Uvaccini saranno anche istruttori del settore Microbasket.

Articoli correlati