La Synergy si è imposta nella tana del Don Bosco Livorno, il Galli Terranuova fra la mura amiche ha avuto la meglio su Prato mentre la Fides Montevarchi si è arresa in casa ai labronici del Brusa
Due vittorie e una sconfitta per le valdarnesi di serie C nel turno andato in scena nel corso di questo fine settimana.
Nel torneo di serie C gold, vittoria per 46-54 della Synergy in casa del Don Bosco Livorno, coi valdarnesi che hanno conquistato due punti utili sia per il morale che per la classifica,in quanto non sono più all'ultimo posto. Il successo della squadra sangiovannese è stato netto poichè è sempre stata avanti nel punteggio (14-18 il primo quarto, 25-32 il secondo e 33-42 il terzo) e alla fine ha potuto festeggiare la terza vittoria stagionale (la prima in trasferta).
In serie C silver il Galli Terranuova ha sconfitto 74-63 un avversario ostico come Prato, al termine di una sfida nella quale le emozioni non sono mancate. All'intervallo lungo il punteggio era di 41-40 dopo un primo quarto di marca laniera (+13) e una seconda frazione appannaggio dei valdarnesi. La partita è stata all'insegna del massimo equilibrio fino a tre minuti alla fine, quando i terranuovesi hanno dato la spallata decisiva.
La Fides Montevarchi si è conferma fragile in casa, dove si è arresa 55-62 al Brusa Liviorno al termine di una partita equilibrata (44-44 il punteggio sul quale è iniziato l'ultimo quarto), coi labronici che nel finale hanno trovato le soluzioni migliori per vincere la partita.