Conquistata la prima vittoria, i sangiovannesi si preparano alla trasferta sul campo della Libertas per muovere ancora la classifica. Galli Terranuova ancora fermo a quota zero, a Montale l’occasione giusta per prendere i primi due punti
Il primo successo in campionato ha acceso l'entusiasmo nell'ambiente e ora la Synergy punta a bissare nella trasferta sul campo della Libertas Lucca. Il Galli Terranuova farà visita alla Libertas Montale, sorpresa di questo inizio di campionato.
Occasione da non farsi sfuggire per la Synergy, impegnata sabato 24 ottobre alle 21.15. Dopo tre giornate in cui i sangiovannesi avevano dovuto confrontarsi con altrettante squadre di prima fascia, domenica scorsa sono arrivati i primi punti stagionali grazie al successo su Pontedera. La Libertas Lucca è un'avversaria diretta abbordabile, almeno sulla carta, ma gli esperti Nesi, Bargiacchi e Panconi non vanno mai sottovalutati, così come l'esperienza di un allenatore capace come Ialuna. I “draghi” di coach Caimi proveranno però a prendersi altri due punti.
Con due vittorie già all'attivo, Montale è andata fin qui oltre le aspettative che la volevano relegata nei bassifondi della classifica. Vero è che tutti i punti sono arrivati contro avversarie dirette per la salvezza, ma a maggior ragione il Galli Terranuova dovrà guardarsi bene dalla Libertas nella sifda di sabato 24 ottobre alle 18.30. I valdarnesi di coach Nardi devono ancora vincere la loro prima partita in campionato e hanno la giusta opportunità per farlo, ora che l'inserimento dei nuovi arrivati Tello e Bianchi è completato.