04, Ottobre, 2022

Sviluppo economico, Chiassai contro Ricci: “Sua posizione è solo di propaganda elettorale”

Più lette

In Vetrina

Ricci aveva dato ragione alle categorie economiche che si lamentavano dei tempi degli enti locali. “Eppure in passato ha avuto incarichi politici importanti e avrebbe potuto cambiare le cose”, dice la candidata sindaco del centrodestra. “Mio programma trasparente”

Sulle accuse delle categorie economiche si accede il confronto politico fra il candidato del centrosinistra, Paolo Ricci, e quella del centrodestra, Silvia Chiassai. E' lei a rinfacciare a Ricci di utilizzare l'occasione per farsi propoaganda elettorale: "Sorprendono le dichiarazioni di vicinanza alle categorie economiche da parte di chi, nel passato, ha avuto incarichi politici importanti e avrebbe potuto cambiare le cose, invece oggi palesa una prossimità dovuta solo ad una propaganda elettorale e alla necessità di reinventarsi come nuovo interprete di realtà economiche che sono state colpevolmente trascurate da troppi anni".

"Chi ha avuto responsabilità di governo non può immaginarsi totalmente estraneo alla situazione attuale. Da un mese – aggiunge Silvia Chiassai – ho messo in rete il mio programma di governo, su quello sarò onorata di interloquire con le associazioni di categoria per dimostrare concretamente quanto intendo fare invitando tutti a riflettere su la difficile situazione attuale che necessita di un tempestivo intervento".

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati