23, Dicembre, 2024

Suoni e Colori in Toscana, grande successo di pubblico per i primi due eventi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Festival rignanese che chiude l’estate ha già preso il via: i primi due appuntamenti hanno avuto un ottimo riscontro. Prossima performance l’8 settembre

Si è aperta con due serate che hanno registrato un'ottima partecipazione di pubblico, la 27esima edizione del Festival "Suoni e Colori in Toscana", kermesse culturale che segna la fine dell'estate a Rignano.

L'apertura a Villa il Palagio, con il concerto de “I gatti mézzi”, e poi la seconda tappa alla Fattoria di Castiglionchio, con la performance di Fabrizio Checcacci dedicata a Firenze: due eventi artistici di livello, che il pubblico ha premiato con entusiasmo e grande partecipazione. Il tutto circondato dalle opere proposte dal gruppo Arti Figurative “Ardengo Soffici”.

La rassegna va avanti: il prossimo appuntamento del Festival è fissato per l'8 settembre alla Fattoria di Pagnana, con Alessandro Galati che presenta il suo recital dedicato a George Gershwin. Poi l'11 settembre nella piazza di Troghi con la performance di Mao & Balzak dedicata ad Adriano Celentano; infine la chiusura il 13 settembre con il trio Khifla Plus e le sue musiche del mondo.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati