Il 18enne portato al pronto soccorso della Gruccia ha riportato un trauma cranico e lesioni al setto nasale e all’arcata superiore dei denti. Scattata la denuncia contro ignoti. I familiari cercano testimonianze
Aggredito davanti all'istituto Giovanni da San Giovanni in piazza Palermo all'uscita dalla scuola. Nessuno ha visto l'autore. Scattata la denuncia. I familiari cercano testimoni.
I fatti risalgono alle 13.40 di ieri. Il giovane studente stava uscendo da scuola quando è stato urtato da un altro ragazzo. Le sue rimostranze hanno scatenato la reazione dell'aggressore che ha colpito violentemente il 18enne e se ne è andato.
Portato al pronto soccorso della Gruccia al giovane sono state riscontrati un trauma cranico, lesioni al setto nasale e all'arcata superiore dei denti. La prognosi è di 12 giorni.
I genitori hanno presentato denuncia contro ignoti e cercano testimoni. Il figlio non conosceva l'aggressore. Per questo lanciano un appello: "Chi ha visto qualcosa parli. Non è possibile che non vi siano testimoni dell'accaduto".