25, Giugno, 2022

Sting affitta le sue ville: fino a 85mila dollari a settimana per una vacanza da sogno. E la wi-fi è compresa

Più lette

In Vetrina

La rivista Australian Gourmet Traveller annuncia: Sting e la moglie Trudie Styler hanno deciso di affittare le ville all’interno della tenuta Il Palagio. “Sono disponibili per matrimoni, eventi aziendali e per le vacanze”. I prezzi variano dai 20.095 agli 85.908 dollari a settimana per le ville. Prezzi più “economici” per le proprietà laterali: da 8612 $ a settimana. Ed il servizio è da sogno.

Un anno fa, fece molto discutere la vendemmia per vip. Il dibattito fu alimentato anche dalla stampa internazionale con tanto di prestigiosi editoriali. Adesso Sting e la consorte Trudie Styler sono intenzionati ad affittare  "Il Palagio", la tenuta da sogno nel comune di Figline proprio al confine con il Chianti.  Ad annunciarlo la prestigiosa rivista Australian Gourmet Traveller.
 
Colpa, si legge nel reportage, "del poco tempo" a disposizione della coppia da trascorrere in Toscana e da dedicare alla famosa tenuta in cui l'ex leader dei Police ha ospitato illustri amici quali Madonna, Bob Geldof e Bruce Springsteen.
 
Negli anni Gordon Matthew Thomas Sumner ha rilanciato la tenuta Il Palagio, con l'azienda agricola diretta da Paolo Rossi che punta sull'agricoltura biologica, l'olio ed il vino, divenuto celebre in tutto il mondo.
 
Adesso la decisione di aprire le porte della tenuta: oltre alla villa storica anche tre residenze minori e due ville nelle vicinanze. Proprietà che adesso, come viene sottolineato nel sito ufficiale della tenuta, sono disponibili per essere affittate “per matrimoni, eventi aziendali e per le vacanze”.
 
A rendere noti i prezzi è invece la rivista australiana: per le ville variano dai 20.095 agli 85.908 dollari a settimana. Più economiche le altre due ville più esterne il cui costo “parte da 8612 dollari a settimana”. Nel costo sono compresi servizi da sogno: dal  cuoco alla piscina e ai campi da tennis. E ovviamente anche la connessione wi-fi.

 

Articoli correlati