27, Giugno, 2022

Bucinese-Castelnuovese e Sangiustinese-Castiglionese, i play-out sono serviti

Più lette

In Vetrina

La Bucinese in casa con la Castelnuovese per una sfida play-out in salsa valdarnese, la Sangiustinese attende la Castiglionese per una partita molto incerta. Calcio d’inizio previsto per le ore 16

Tutto in novanta minuti (o al massimo centoventi) per la Bucinese e la Castelnuovese, che nella sfida play-out  si giocano la permanenza in Eccellenza. In caso di pareggio al 90'  via ai supplementari e se anche i supplementari termineranno in parità sarebbe la Bucinese a guadagnarsi, grazie alla migliore classifica al termine del campionato, la permanenza in categoria, motivo per il quale a fare la partita dovranno essere gli amaranto, perchè obbligati a vincere. Gli arancioverdi di casa dovranno rinunciare ad Alessandro Bruni e Luca Verdi perchè infortunati, mentre nella Castelnuovese sarà assente Giammarco Mugnai per squalifica.

Quanto detto sopra circa la Bucinese lo si può ripetere per la Sangiustinese, che dovrà guadagnarsi la permanenza nella massima categoria regionale nella tutt'altro che semplice sfida contro la Castiglionese.  Nei due scontri diretti in campionato, è stata la Castiglionese ad avere la meglio, strappando un punto fuori casa (per uno scherzo del calendario le due squadre terminano la loro stagione sul campo nel quale l'avevano iniziata) e vincendo per 2-1 tra le mura amiche. Nessun assente nelle file della squadra di casa mentre nella Castiglionese mancheranno per squalifica il capitano Menchetti e Mencarelli.

 

 

 

Articoli correlati