Attesa a Laterina per il debutto di Luca Beoni sulla panchina dei valdarnesi nel match contro il Cortona. A Caselnuovo arriva il Badesse, a Reggello è di scena l’Olimpic Sansovino mentre la Sangiustinese fa visita al Soci
Nella seconda giornata di ritorno le valdarnesi di Promozione scenderanno in campo per, ancora una volta, cercare di mettere via punti utili da spendere nella corsa per la salvezza.
Molto interesse attorno ad Arno Laterina-Cortona per il debutto sulla panchina dei valdarnesi di Luca Beoni, sotto la cui guida i gialloblù cercheranno di dare una svolta alla loro stagione e anche un solo punto contro un avversario di medio-alta classifica sarebbe, dopo cinque sconfitte di fila, un risultato importante.
Una Castelnuovese rinfrancata dalla vittoria ottenuta nel turno di recupero contro il Lucignano, cercherà di fare (confidando in un'altra giornata di grazia di Angelotti) lo sgambetto anche al Badesse, terza forza del torneo e che arriverà in Valdarno con lo scopo di non lasciare punti sul terreno per non perdere ulteriore contatto da chi è davanti.
Gara interna anche per la Resco Reggello, che riceve l'Olimpic Sansovino in una partita nella quale la squadra della Valdichiana cercherà di difendere la sua posizione in zona play-off, faticosamente conquistata, dagli assalti dei padroni di casa, alle prese con una posizione in classifica molto complicata.
Il fanalino di coda Sangiustinese, alle prese con assenze importanti per squalifica, sarà ospite del Soci, squadra che ha qualche problema a livello di classifica e che fra le due è quella che ha più da perdere perché in caso di sconfitta corre il serio rischio di finire in una posizione parecchio pericolosa.