09, Dicembre, 2022

Stagione al via per l’Aquila Montevarchi, inizia il ritiro di Gaiole

Più lette

Primi test fisici al Brilli Peri e trasferimento. Aquilotti in Chianti fino a giovedì, prime amichevoli dopo la sosta di Ferragosto. La prossima settimana si chiude per il sostituto di Kouko

Sorrisi, abbracci, qualche faccia spaesata tra i nuovi arrivati e un entusiasmo alto, altissimo per essere soltanto il 9 di agosto. È iniziata la nuova stagione dell’Aquila Montevarchi. Primi test fisici al Brilli Peri e trasferimento in mattinata a Gaiole in Chianti, dove la squadra resterà fino al prossimo 14 agosto per la prima parte di preparazione.

Doppia seduta di allenamento tutti i giorni diretti dallo staff tecnico e dal preparatore Malesci prima del rientro al Brilli Peri, dopo la sosta di Ferragosto, per la partitella Montevarchi A – Montevarchi B del 17 agosto alle 17.30. Poi Sinalunghese, Chiantigiana, Scandicci e Cavriglia nel programma delle amichevoli estive.

Continuano intanto le ricerche per il sostituto di Kouko. Il direttore sportivo Casucci è a caccia di una punta, ha già preso contatti e conta di chiudere l’affare priam di Ferragosto in modo da aggregare il nuovo arrivato fin dai primi allenamenti al Brilli Peri.

Articoli correlati