19, Aprile, 2024

Aquila: ritiro in Chianti e amichevoli, ecco il programma estivo dei rossoblù

Più lette

Partenza fissata per il 9 agosto per Gaiole in Chianti, dove mister Picchioni e i suoi resteranno fino al 14. A seguire, allenamenti al Brilli Peri e amichevoli ogni tre giorni. Grande attesa per la sfida di lusso alla Sinalunghese dell’ex mister Brachi

Ritiro in Chianti dal 9 al 14 agosto e poi via con le amichevoli fino all’inizio delle gare ufficiali. L’Aquila Montevarchi rende noto il programma della preparazione estiva in vista della stagione 2014-2015 da neopromossa con ambizioni nel campionato di Promozione.

Sta diventando una tradizione: si comincia da Gaiole in Chianti, sede del ritiro rossoblù per la prima settimana di lavoro. Doppia seduta giornaliera di allenamento dal 9 al 14 agosto, poi un paio di giorni di riposo per Ferragosto e di nuovo in campo. Il 17 agosto la prima partitella in famiglia, Montevarchi A contro Montevarchi B, aperta al pubblico del Brilli Peri alle 17.30. Il programma proseguirà con una seduta al giorno fino al 31 agosto, sempre al Comunale montevarchino.

Quattro le amichevoli fissate fin qui. Si comincia contro un’altra rossoblù: la Sinalunghese, squadra di Eccellenza, ospite al Brilli Peri il 20 agosto alle 21. Il 23 agosto un rapido ritorno a Gaiole per la classica amichevole estiva contro la Chiantigiana, alle 17.

Il piatto forte è però quello del 27 agosto alle 21, quando a Montevarchi arriverà lo Scandicci del grande ex mister Marco Brachi, formazione di Serie D. Chiude il programma l’amichevole interna del 30 agosto alle 17 contro il Cavriglia. Una settimana più tardi, il 7 settembre, il probabile esordio nelle gare ufficiali con la prima giornata della Coppa Italia di Promozione.

Articoli correlati