Panoramica dei risultati conseguiti dalle squadre giovanili del Montevarchi nella stagione che si è da poco conclusa
La stagione calcistica 2018-2019 è terminata e in casa rossoblu si può tracciare un bilancio finale più che positivo per quanto riguarda il percorso del settore giovanile e della scuola calcio.
Da ricordare naturalmente il secondo posto nella classifica meritocratica "Società Più" alle spalle del Tau Altopascio assieme e quanto fatto dagli juniores nazionali, vincitori del proprio girone per il secondo anno consecutivo e battuti solo nella semifinale della poule scudetto dall Aprilia.
Gli allievi elite si sono salvati con largo anticipo, gli allievi B si sono laureati campioni nel girone provinciale di merito arrivando a un passo dalla finale del torneo "Cerbai", i giovanissimi elite hanno centrato il quinto posto finale in classifica mentre i giovanissimi B, campioni provinciali di Arezzo, si sono arresi ache loro nelle semifinali della Coppa Cerbai.
La scuola calcio non è stata da meno a livello di grandi risultati mandando tutte le maggiori categorie (esordienti A, B e pulcini del secndo anno) alle finali regionali. Da non dimenticare anche il grande lavoro degli istruttori con pulcini del primo anno, primi calci e piccoli amici, impegnati in vari tornei.